REMINISCENCE: SVELATA LA DATA DI USCITA PER IL NUOVO FILM CON HUGH JACKMAN

REMINISCENCE: SVELATA LA DATA DI USCITA PER IL NUOVO FILM CON HUGH JACKMAN

Il thriller fantascientifico diretto da Lisa Joy sarà distribuito il 3 settembre nei cinema statunitensi e su HBO Max, e il 25 agosto nel resto del mondo.

Pubblicità

La Warner Bros. ha fissato una data di uscita per Reminiscence, action thriller fantascientifico diretto da Lisa Joy, con Hugh Jackman protagonista. Il film uscirà in contemporanea nelle sale americane e sulla piattaforma HBO Max il 3 settembre, mentre la distribuzione internazionale avverrà qualche giorno prima, ovvero il 25 agosto.

Nella trama di Reminiscence, Jackman interpreta Nick Bannister, un detective della mente che aiuta i suoi clienti a recuperare i loro ricordi perduti. La sua vita cambia per sempre quando incappa in Mae (interpretata da Rebecca Ferguson), una sua cliente che lo porta a conoscenza di una violenta cospirazione. L’uomo si troverà così a dover rispondere alla domanda fondamentale: quanto lontano ci si può spingere per proteggere le persone che amiamo?

Oltre a Jackman e Ferguson, il cast del film vedrà le presenze di Thandie Newton, Cliff Curtis, Marina de Tavira, Daniel Wu, Mojean Aria, Brett Cullen, Natalie Martinez, Angela Sarafyan e Nico Parker. A produrre, Joy, Jonathan Nolan, Michael De Luca e Aaron Ryder.

Sulla sua pagina Facebook, Hugh Jackman ha diffuso anche un primo teaser trailer del film, che potete visionare qui sotto.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.