AGENT RECON, IL RITORNO SU GRANDE SCHERMO DI CHUCK NORRIS

AGENT RECON, IL RITORNO SU GRANDE SCHERMO DI CHUCK NORRIS

La star del cinema d’azione Chuck Norris sarà protagonista di Agent Recon, action movie fantascientifico che vedrà co-protagonisti Marc Singer e Derek Ting.

Pubblicità

Tutto è pronto per il ritorno al cinema d’azione di una star del genere come Chuck Norris. L’attore e artista marziale, ex nemico di Bruce Lee in L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente, sarà infatti tra i protagonisti di Agent Recon, nuovo action movie di marca sci-fi diretto dal regista e attore di Hong Kong Derek Ting, in cui reciterà a fianco di Marc Singer e dello stesso Ting. Le riprese sono state completate da poco, e il distributore Quiver Distribution spera di far uscire il film entro il 2024.

Il plot di Agent Recon sarà basato sul personaggio di Alastair (interpretato da Norris), comandante di una task force che si occupa di sicurezza, che ingaggia il nuovo arrivato Jim (Ting), dotato di superpoteri, per unirsi a una missione guidata dal colonnello Green (Singer) coi suoi esperti marine, allo scopo di rintracciare la fonte di un disturbo nell’energia in una base segreta del New Mexico, che potrebbe essere di origine aliena.

Quando i tre arrivano sul posto, si scontrano con una creatura potentissima, che può contare su un’incredibile forza e velocità, e ha la facoltà di controllare mentalmente una grande quantità di guerrieri. Alastair, Jim e Geen dovranno così lottare per la propria vita contro grandi orde di nemici, e contemporaneamente cercare di scoprire il mistero che si nasconde dietro la base aliena, impedendo che le creature distruggano l’umanità.

A coreografare le scene d’azione di Agent Recon ci sarà il figlio di Chuck Norris, Dakota, come confermato dallo stesso regista: “Con due dei più grandi eroi del cinema action mondiale come Chuck Norris e Marc Singer, sapevo di dovermi assicurare che i fans sperimentassero un divertimento epico. La squadra di stunt ha superato tutti i limiti della mia idea di ciò che è un action solido, elevando il livello grazie a una narrazione ragionata; inoltre abbiamo avuto il figlio di Chuck, Dakota, che ha coreografato le sequenze di combattimento di suo padre”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.