AVENGERS: SECRET WARS, TOBEY MAGUIRE E HUGH JACKMAN SARANNO I PROTAGONISTI?

AVENGERS: SECRET WARS, TOBEY MAGUIRE E HUGH JACKMAN SARANNO I PROTAGONISTI?

Secondo un’indiscrezione, lo Spider-Man di Tobey Maguire e il Wolverine di Hugh Jackman potrebbero essere al centro del nuovo Avengers: Secret Wars, conclusione della saga del Multiverso Marvel.

Pubblicità

L’uscita di Avengers: Secret Wars è ancora lontanissima (2027) ma in questi giorni si stanno rincorrendo a più riprese le voci sulla sua trama e sul suo cast. Nelle scorse ore, in particolare, è trapelato un rumor secondo cui il film – che dovrebbe essere l’opera conclusiva della saga del Multiverso, comprensiva di film come Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange nel Multiverso della Follia – avrà come protagonisti lo Spider-Man interpretato da Tobey Maguire e il Wolverine col volto di Hugh Jackman.

Il rumor viene dall’insider My time to shine hello, e per ora non ha ovviamente trovato nessuna conferma ufficiale. Avengers: Secret Wars sarà il film conclusivo della “Saga del Multiverso”, e dovrebbe al centro della sua trama tutti i supereroi Marvel rimasti finora fuori dal Marvel Cinematic Universe. Tobey Maguire, com’è noto, è tornato a interpretare il suo personaggio in Spider-Man: No Way Home, mentre Hugh Jackman sta per interpretare di nuovo il ruolo di Wolverine in Deadpool 3, che segnerà uno dei capitoli più importanti della saga del Multiverso.

Proprio su Deadpool 3 sono recentemente trapelate altre indiscrezioni, secondo cui la trama dovrebbe avere al centro la TVA (Time Variance Authority, introdotta nella serie Loki) impegnata a prelevare dal Multiverso le versioni “prime” di tutti i supereroi, allo scopo di creare un esercito per sconfiggere il crudele Kang il Conquistatore. Uno dei principali eroi prescelti sarà appunto il Wolverine interpretato da Hugh Jackman.

Il regista Shawn Levy ha inoltre rivelato che il titolo definitivo di Deadpool 3 non è stato ancora deciso: “Per il momento lo chiamo Deadpool versus Wolverine, o Deadpool 3 con Wolvie. Abbiamo alcuni titoli in mente, ma non abbiamo ancora deciso niente. Non sarà una scelta facile.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.