GHOSTBUSTERS: MINACCIA GLACIALE: IL TEASER TRAILER DEL NUOVO FILM DEGLI ACCHIAPPAFANTASMI

GHOSTBUSTERS: MINACCIA GLACIALE: IL TEASER TRAILER DEL NUOVO FILM DEGLI ACCHIAPPAFANTASMI

Sony Pictures ha diffuso oggi il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia glaciale, nuovo episodio della saga degli Acchiappafantasmi, al cinema da marzo.

Pubblicità

Sony Pictures ha condiviso oggi online l’attesissimo teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia glaciale, film che prosegue l’iconica saga iniziata nel 1984 col Ghostbusters – Acchiappafantasmi di Ivan Reitman, e rivitalizzata due anni fa da Ghostbusters: Legacy, per la regia di Jason Reitman. Il nuovo film, come annunciato nel trailer, sarà distribuito al cinema da Eagle Pictures a partire da marzo 2024.

Nel cast del film, diretto da Gil Kenan su una sceneggiatura da questi scritta insieme a Jason Reitman, troveremo Paul Rudd (Ant-Man and the Wasp: Quantumania), Carrie Coon (Boston Strangler), Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace (Ghostbusters: Legacy); accanto a loro Kumail Nanjiani (Eternals), Patton Oswalt (Eternals), Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy), Logan Kim (The Walking Dead: Dead City), Dan Aykroyd (Ghostbusters), Ernie Hudson (Ghostbusters) e Annie Potts (Ghostbusters).

Secondo la sinossi ufficiale, in Ghostbusters: Minaccia glaciale “la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale”.

Il regista Gil Kenan, che già aveva co-sceneggiato Ghostbusters: Legacy, ha dichiarato riguardo a questo nuovo episodio: “È un onore assoluto prendere in mano lo zaino protonico, e passare dietro alla macchina da presa per il nuovo capitolo della saga della famiglia Spengler. Mi piacerebbe solo poter tornare al 1984, e dire al ragazzino seduto nella sesta fila del Mann Valley West che un giorno avrebbe diretto un film di Ghostbusters!”

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.