AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG: IL TEASER TRAILER DELLA SERIE NETFLIX

AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG: IL TEASER TRAILER DELLA SERIE NETFLIX

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di Avatar – La leggenda di Aang, serie live action ispirata all’omonimo prodotto d’animazione, in arrivo nel 2024.

Pubblicità

È stato messo online il primo teaser trailer di Avatar – La leggenda di Aang, la nuova serie live action targata Netflix ispirata all’omonimo progetto animato. Il teaser, che mostra il look dei personaggi e dà un assaggio delle sequenze d’azione che saranno presenti negli episodi, ha svelato anche la data di uscita della serie, che arriverà sulla piattaforma il 22 febbraio 2024.

Con una prima stagione di otto episodi, Avatar – La leggenda di Aang narrerà le vicende dell’Ultimo Dominatore dell’Aria, Aang, impegnato ad addestrarsi per compiere il suo destino di Avatar, con la speranza di riportare la pace in un mondo sconvolto dalla guerra scatenata dalla Nazione del Fuoco.

La serie ha come showrunner e produttore esecutivo Albert Kim, con Jabbar Raisani, Dan Lin e Lindsey Liberatore di Rideback e Michael Goi a fungere anch’essi da produttori esecutivi. Goi e Raisani sono poi presenti nel progetto come registi, insieme a Roseanne Liang, che figura anche come co-produttrice esecutiva, e a Jet Wilkinson.

I creatori della serie animata originale, Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, stanno attualmente sviluppando anche un nuovo film d’animazione per l’etichetta degli Avatar Studios: il lungometraggio, che fungerà da sequel per l’originale, dovrebbe essere distribuito entro la fine del 2025.

Riportiamo, di seguito, la sinossi ufficiale di Avatar – La leggenda di Aang.

Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo. Avatar – La Leggenda di Aang segue il giovane Nomade dell’Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra. Assieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara parte per un’avventura all’insegna dell’azione con l’obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo Avatar”.

Guarda il teaser trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.