GOLIA

GOLIA

Pubblicità

Trama

Golia è un ex campione di rugby, affetto da demenza senile. Ogni giorno si sveglia convinto di trovarsi in trasferta con la sua squadra, per poi apprendere di vivere all’interno di una casa di riposo e di aver perso ogni contatto con la famiglia. Alessandro è un altro ospite della casa, ex professore di lettere antiche, affetto da paraplegia. Ad Alessandro è rimasta un’ultima ambizione, quella di far evadere Golia dalla casa di riposo e ricongiungerlo alla famiglia dimostrando come la senilità e la malattia di uomo non sono pretesti validi per definirne l’inutilità sociale.

Locandina

Golia, Mirko la locandina del film

Gallery

Pubblicità

Scheda

Titolo originale: Golia
Regia: Roberto Marra, Stefano Salvatori
Paese/anno: Italia / 2023
Durata: 92’
Genere: Drammatico
Cast: Giorgio Colangeli, Mirko Frezza, Lucia Batassa, Pietro De Silva, Francesco Biscione, Giobbe Covatta, Roberta Anna, Silvia Grasso
Sceneggiatura: Roberto Marra
Fotografia: Leonardo Brocato
Musiche: Ivan Dalia
Produttore: Roberto Marra
Casa di Produzione: Rhapsodia Film
Distribuzione: Amazon Prime Video

Data di uscita: 16/10/2023

Trailer

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.