TOUCH: IL TRAILER ITALIANO DEL FILM DI BALTASAR KORMÁKUR

È online il trailer ufficiale di Touch, nuovo dramma del regista Baltasar Kormákur, presentato oggi in anteprima al Taormina Film Festival, e dal 29 agosto in sala.
Universal Pictures ha diffuso oggi il trailer italiano di Touch, nuovo dramma romantico diretto dal regista islandese Baltasar Kormákur (Everest, Beast), che verrà presentato oggi in anteprima al Taormina Film Festival. Il film, ispirato all’omonimo romanzo di Ólafur Jóhann Ólafsson, uscirà nei cinema italiani il prossimo 29 agosto.
Il film, ambientato nel 2020 – durante il primo periodo della pandemia – segue la vicenda di un anziano vedovo, che si mette in viaggio alla ricerca del suo primo amore a 50 anni dalla sua scomparsa. Con un racconto tra presente e passato, Touch viene presentato come “una storia romantica ed emozionante che attraversa decadi e continenti”.
La sceneggiatura del film, tratta dal romanzo di Ólafur Jóhann Ólafsson, è scritta dal regista Baltasar Kormákur insieme allo stesso Ólafsson. A interpretare il protagonista, il cantante e attore islandese Egill Ólafsson, affiancato dalla star giapponese Kōki e da Palmi Kormakur.
Guarda il trailer