DEXTER: RESURRECTION, MICHAEL C. HALL TORNERÀ IN UNA NUOVA SERIE SEQUEL

DEXTER: RESURRECTION, MICHAEL C. HALL TORNERÀ IN UNA NUOVA SERIE SEQUEL

L’ematologo/serial killer più amato del piccolo schermo tornerà col volto di Michael C. Hall in una nuova serie, che sarà ambientata dopo gli eventi di Dexter: New Blood.

Pubblicità

Non solo Dexter: Original Sin, l’annunciata serie prequel che racconterà i primi passi del personaggio, nel futuro immediato dell’ematologo/serial killer più famoso della serialità televisiva: dal San Diego Comic-Con arriva infatti l’annuncio che Michael C. Hall riprenderà il suo storico ruolo in Dexter: Resurrection, serie che si porrà cronologicamente dopo gli eventi della recente Dexter: New Blood.

L’annuncio è stato confermato da Chris McCarthy, co-CEO di Paramount Global e presidente/CEO di Showtime e MTV Entertainment Studios: “Siamo entusiasti di avere con noi il brillante Michael C. Hall, che riprenderà il suo iconico ruolo di Dexter Morgan nella serie più popolare di Showtime. Dexter: Resurrection si rivolgerà ai tanti fans di vecchia data, mentre Dexter: Original Sin introdurrà il personaggio a una nuova generazione di spettatori, soddisfacendo al contempo anche il pubblico esistente”.

Per il momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama della nuova serie, né su come, precisamente, verrà fatto “resuscitare” il personaggio di Dexter (che, lo ricordiamo, era stato ucciso da suo figlio Harrison nel finale in mezzo alla neve di Dexter: New Blood). Lo stesso Michael C. Hall, davanti al pubblico del Comic-Con, ha mantenuto il mistero sull’argomento, evidentemente per far aumentare l’hype e la curiosità per questo ritorno: “È morto davvero? Non so cosa sono autorizzato a dire, so solo che fa davvero freddo là fuori”.

L’uscita di Dexter: Resurrection è comunque prevista per l’estate del 2025 su Paramount+. Decisamente più vicino del tempo è l’arrivo della nuova Dexter: Original Sin, che vedrà la luce a dicembre: al centro della trama, ambientata nel 1991, ci sarà un Dexter Morgan ventenne, che gradualmente imparerà a controllare i suoi impulsi sanguinari, incanalandoli nel rigido “codice” insegnatogli da suo padre Harry. La serie vedrà protagonista Patrick Gibson nel ruolo di Dexter e Christian Slater in quello di Harry; sarà inoltre la voce fuori campo di Michael C. Hall a guidare lo spettatore nella narrazione, in prima persona, del passato del personaggio.

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.