BAGMAN: IL TRAILER DELL’HORROR CON SAM CLAFLIN SU UN MOSTRO LEGGENDARIO

È online il trailer di Bagman, horror sovrannaturale con Sam Claflin e Antonia Thomas, incentrato su una mitica creatura del folklore che rapisce bambini per infilarli in un sacco.
È stato diffuso nelle scorse ore il trailer di Bagman, nuovo inquietante horror targato Lionsgate, incentrato su una creatura del folklore, diffusa in forme diverse in America Latina, Asia e Africa: il Bagman o Sackman è un mostro che rapisce i bambini nella notte e li infila in un sacco putrefatto, per farli sparire per sempre. Il film vede protagonisti Sam Claflin, Antonia Thomas e i giovani Caréll Vincent Rhoden e Frankie Corio, quest’ultima già vista in Aftersun.
Al centro della trama ci sarà una famiglia perseguitata dal Bagman, creatura mitica contro la quale i bambini da secoli vengono messi in guardia. Patrick McKee (Sam Claflin) si è già confrontato col mostro da bambino, riuscendo a scampargli per un pelo ma restandone gravemente traumatizzato; ora, il tormentatore ritorna a perseguitarlo, mettendo in pericolo sua anche Karina (Antonia Thomas) e suo figlio Jake (Caréll Vincent Rhoden).
Nel cast del film, diretto da Colm McCarthy (The Girl with All the Gifts) da una sceneggiatura di John Hulme, troveremo anche le presenze di Sharon D Clarke, Steven Cree, William Hope, Adelle Leonce, Peter McDonald, Henry Pettigrew e Will Davis. Nel ruolo di produttori figurano, tra gli altri, Marty Bowen, John Fischer, Wyck Godfrey e Isaac Klausner.
Bagman sarà distribuito nei cinema americani il prossimo 20 settembre.
Guarda il trailer