BEFORE, LE PRIME IMMAGINI DELLA NUOVA SERIE THRILLER TARGATA APPLE TV+

BEFORE, LE PRIME IMMAGINI DELLA NUOVA SERIE THRILLER TARGATA APPLE TV+

fonte: Comunicato stampa

Sono state diffuse le prime immagini di Before, serie thriller psicologica interpretata e prodotta da Billy Cristal, in arrivo il 25 ottobre su Apple TV+.

Pubblicità

Apple TV+ ha svelato nelle scorse ore le prime immagini di Before, il thriller psicologico interpretato dal pluripremiato attore, comico e regista Billy Crystal. La serie di dieci episodi è prodotta esecutivamente da Crystal, dal premio Oscar Eric Roth e dalla creatrice Sarah Thorp, e farà il suo debutto su Apple TV+ il 25 ottobre con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì fino al 20 dicembre.

Oltre a Crystal, la serie mystery dalle atmosfere soprannaturali è interpretata dalla vincitrice di Emmy e Tony Award Judith Light (Transparent), Jacobi Jupe (Peter Pan & Wendy), la candidata agli Oscar Rosie Perez (L’assistente di volo – The Flight Attendant), la candidata ai Tony Award Maria Dizzia (Orange Is the New Black) e Ava Lalezarzadeh (In the Garden of Tulips).

In Before Crystal interpreta Eli, uno psichiatra infantile che, dopo aver recentemente perso la moglie Lynn (Light), incontra Noah (Jupe), un ragazzo problematico, che sembra avere un legame inquietante con il passato di Eli. Mentre Eli cerca di aiutare Noah, il loro misterioso legame si approfondisce.

Prodotta dai Paramount Television Studios, la serie limitata è creata da Sarah Thorp (Il cacciatore di ex) che è showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Crystal è produttore esecutivo insieme a Eric Roth (Killers of the Flower Moon, Dune), al regista del pilot Adam Bernstein (Silo, Billions) e al regista produttore Jet Wilkinson (The Chi, Truth Be Told).

Le prime immagini di Before

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.