THE DRAMA: UN NUOVO FILM TARGATO A24 PER ZENDAYA E ROBERT PATTINSON

THE DRAMA: UN NUOVO FILM TARGATO A24 PER ZENDAYA E ROBERT PATTINSON

Robert Pattinson è in trattative avanzate per affiancare Zendaya in The Drama, per la regia di Kristoffer Borgli; i due interpreteranno una coppia costretta ad affrontare eventi inattesi poco prima del matrimonio.

Pubblicità

Robert Pattinson dovrebbe lavorare, per la prima volta nella sua carriera, con la star di Dune e Challengers, Zendaya: l’ex ragazzo vampiro di Twilight è infatti in trattative avanzate con A24 per affiancare l’attrice in The Drama, dramma a tena sentimentale che sarà diretto da Kristoffer Borgli (Dream Scenario).

La trama del film, secondo gli scarni dettagli che sono disponibili al momento, dovrebbe riguardare una coppia che si trova ad affrontare una svolta improvvisa nella sua relazione, proprio poco prima del matrimonio. Il nome di Borgli, tuttavia, e soprattutto i toni surreali dei suoi film precedenti come Sick of Myself e lo stesso Dream Scenario, farebbero pensare a un possibile approccio non convenzionale al tema.

The Drama rappresenterà la seconda collaborazione tra il regista e A24, dopo il citato film con Nicolas Cage, e segnerà inoltre l’ultima di una lunga lista di collaborazioni tra la stessa A24 e Square Peg Films: le due etichette hanno infatti co-prodotto Hereditary, Midsommar e lo stesso Dream Scenario, e si preparano a far uscire Death of a Unicorn, con Paul Rudd e Jenna Ortega, e Eddington che vedrà protagonisti Joaquin Phoenix, Pedro Pascal ed Emma Stone.

Tra i prossimi lavori delle due probabili star di The Drama, ci saranno rispettivamente Mickey 17, nuovo film sci-fi di cui Pattinson sarà protagonista, per la regia dell’acclamato regista di Parasite Bong Joon-ho, e la terza stagione di Euphoria, serie di successo targata HBO con protagonista Zendaya, che vedrà l’inizio delle sue riprese nei primi mesi del 2025.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.