Zootropolis 2: il nuovo trailer del sequel Disney
Disney ha diffuso un nuovo trailer di Zootropolis 2, che vedrà il ritorno dei detective Judy e Nick alle prese con un nuovo intricato caso. L’uscita in sala è prevista per il 26 novembre.
Manca solo un mese all’uscita nelle sale di Zootropolis 2, atteso sequel animato che vedrà il ritorno dei detective antropomorfi Judy e Nick, coppia mal assortita alle prese con un nuovo, intricato caso. Disney ha diffuso nelle scorse ore un nuovo trailer, che svela alcuni dettagli dell’indagine in cui sono coinvolti i due simpatici protagonisti, con al centro un serpente: i due dovranno trovare il modo di collaborare al meglio se vorranno venirne a capo.
Il film si avvale di un cast vocale composto tra gli altri da Ginnifer Goodwin (La verità è che non gli piaci abbastanza, Once Upon a Time), Jason Bateman (Ozark), Ke Huy Quan (Everything Everywhere All at Once), Fortune Feimster, la cantante Shakira e Quinta Brunson, Jean Reno, Nate Torrence, Idris Elba, e la star di Mamma ho perso l’aereo Macaulay Culkin. In regia troviamo di nuovo Jared Bush e Byron Howard, che avevano già firmato il primo Zootropolis.
La trama di Zootropolis 2 vedrà Judy e Nick impegnati a sbrogliare un grande mistero legato al tumultuoso arrivo in città di Gary De’Snake. I due sono così costretti ad agire sotto copertura, avventurandosi in nuove e inaspettate aree di Zootropolis, dove la loro collaborazione verrà messa alla prova come mai era successo prima.
Il film animato Disney uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 novembre.
Guarda il trailer
