Eloise: Ryan Reynolds sarà il cattivo nel live action targato Netflix

Eloise: Ryan Reynolds sarà il cattivo nel live action targato Netflix

Netflix ha annunciato la presenza di Ryan Reynolds nel suo nuovo film live action ispirato alla popolare serie di libri per bambini Eloise: l’attore sarà l’antagonista principale della storia.

Pubblicità

Ryan Reynolds sta per tornare su un set cinematografico, ma stavolta nel ruolo, per lui insolito, del villain. L’attore canadese vestirà infatti i panni di un “personaggio malvagio originale”, come spiegato da Netflix, nell’imminente adattamento prodotto dalla piattaforma di Eloise, popolare serie di libri per bambini nata negli anni ‘50. Il nuovo film sarà diretto da Amy Sherman-Palladino, già autrice di titoli come Una mamma per amica e La fantastica signora Maisel, e co-sceneggiato dalla stessa regista insieme a Hannah Marks e Linda Woolverton (La bella e la bestia, Alice in Wonderland).

Il ruolo della protagonista di Eloise sarà affidato invece all’esordiente Mae Schenk: sarà lei la vivacissima bambina che abita all’ultimo piano del Plaza Hotel di New York, in compagnia della sua tata, del fidato carlino Weenie e della tartaruga Skipperdee. Secondo Netflix, si tratterà di una “storia completamente originale”, che tuttavia dovrebbe mantenere lo spirito irriverente e brillante dei romanzi originali, scritti da Kay Thompson e illustrati da Hilary Knight.

Il personaggio di Eloise è amato da intere generazioni, dalla sua pubblicazione negli anni ’50 fino a oggi: nessun viaggio a New York è degno di tale nome senza una tappa al Plaza”, ha detto Hannah Minghella, responsabile della programmazione per famiglie di Netflix. “È un onore portarlo di nuovo il personaggio al pubblico grazie a due persone che ne incarnano perfettamente spirito ribelle e fascino: Amy Sherman-Palladino e Ryan Reynolds”.

Ryan Reynolds, la cui ultima apparizione cinematografica è tuttora quella del cinecomic Deadpool & Wolverine (2024) sarà anche produttore del progetto. L’inizio delle riprese del nuovo Eloise è previsto per novembre, anche se non è stata ancora comunicata una data di uscita ufficiale, né altri dettagli sul resto del cast.

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.