La fine di Oak Street: il trailer del thriller con Anne Hathaway ed Ewan McGregor

La fine di Oak Street: il trailer del thriller con Anne Hathaway ed Ewan McGregor

fonte: Comunicato stampa

È online da oggi il trailer italiano di La fine di Oak Stret, nuovo thriller/sci-fi diretto da David Robert Mitchell (It Follows) con protagonisti Anne Hathaway ed Ewan McGregor. Appuntamento al cinema per 12 agosto 2026.

Pubblicità

Warner Bros. ha appena diffuso il trailer italiano di La fine di Oak Street, nuovo thriller/sci-fi diretto da David Robert Mitchell (It Follows) e prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams, in co-produzione con Jackson Pictures. Il film, basato su una sceneggiatura originale dello stesso Mitchell, vede nel cast la presenza di Anne Hathaway e Ewan McGregor nei due ruoli principali, affiancati da Maisy Stella e Christian Convery.

La trama muove dal verificarsi di un misterioso evento cosmico, che strappa Oak Street dalla periferia e trasporta l’intero quartiere in un luogo sconosciuto. La famiglia Platt, così, si rende presto conto che la propria sopravvivenza dipende dalla capacità di restare uniti cercando di orientarsi in un ambiente ormai irriconoscibile.

La fine di Oak Street è scritto e diretto da David Robert Mitchell e prodotto da J.J. Abrams, Hannah Minghella, Jon Cohen, David Robert Mitchell, Matt Jackson e Tommy Harper. I produttori esecutivi sono Chris Bender, Jake Weiner, Joanne Lee e Leeann Stonebreaker. Il cast tecnico del film include il direttore della fotografia Michael Gioulakis, la scenografa Maya Shimoguchi, il montatore John Axelrad, il compositore Michael Giacchino e la costumista Erin Benach.

Il film sarà distribuito nei cimema italiani da Warner Bros. Pictures a partire dal 12 agosto 2026.

Guarda il trailer di La fine di Oak Street

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.