ADDIO A JACK KEHLER, IL PADRONE DI CASA DEL GRANDE LEBOWSKI

ADDIO A JACK KEHLER, IL PADRONE DI CASA DEL GRANDE LEBOWSKI

È morto Jack Kehler, caratterista americano celebre per aver partecipato al cult movie Il grande Lebowski. Aveva 75 anni. Era nel cast anche in Point Break e Man in Black II.

Pubblicità

Si è spento a Los Angeles all’età di 75 anni l’attore Jack Kehler, caratterista noto per il cult movie Il grande Lebowski, in cui vestiva i panni del padrone di casa di Dude/Drugo (Jeff Bridges), protagonista di un surreale balletto.

Recentemente aveva partecipato nella serie tv L’uomo nell’alto castello. L’attore è scomparso sabato scorso a causa della leucemia, ma la notizia è stata resa nota solo poco fa in una nota al The Hollywood Reporter.

Nato a Philadelphia nel Kehler si era formato al leggendario Actors Studio, iniziando la sua carriera nel 1983 con un piccolo ruolo in Strange Invaders. Tra i film a cui ha partecipato, Ti amerò… fino ad ammazzarti di Lawrence Kasdan e Point Break di Kathryn Bigelow, L’ultimo boy scout di Tony Scott, Waterworld di Kevin Reynolds e Strade perdute di David Lynch.

Guarda la scena di Il grande Lebowski

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.