ADDIO A LESLIE JORDAN, STELLA DI WILL & GRACE

ADDIO A LESLIE JORDAN, STELLA DI WILL & GRACE

La morte in un incidente stradale a Hollywood. Aveva vinto un Emmy nel 2006 per la sua partecipazione a Will & Grace. Aveva recitato anche in American Horror Story, The Help, Call Me Cat e tantissime altre produzioni.

Pubblicità

È morto ieri a Los Angeles in un incidente stradale Leslie Jordan, uno dei caratteristi americani più amati, famoso per le sue partecipazioni in Will & Grace e American Horror Story. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo sarebbe stato colpito da malore mentre alla guida della sua auto, con esito fatale.

Classe 1955, Jordan aveva vinto un Emmy nel 2006 per la sua performance nel ruolo di Beverly Leslie, amico-nemico di Karen nella serie in Will & Grace.

Ma come detto la sua carriera trentennale lo ha visto in altre produzioni di successo come Star Trek: Voyager, Ugly Betty e Boston Legal, solo per citarne alcuni.

Jordan, dichiaratamente gay, è stato anche un’icona del movimento Lgbtq+ e durante la pandemia aveva pubblicato numerosi video virali sul suo account di Instagram.

Immediate le reazioni di cordoglio da parte dei suoi colleghi. Prima fra tutte quella di Eric McCormack, il Will della celebre sit-com.

Sono distrutto dalla notizia, il gentiluomo del sud più divertente che abbia mai conosciuto. Era evidente quanta gioia e quante risate abbia portato in ognuno degli episodi di Will & Grace in cui ha partecipato. Se n’è andato troppo presto. Ti abbiamo amato, dolcissimo uomo“.

Anche Sean Hayes si è unito al dolore del collega.

Il mio cuore è spezzato. Leslie era una delle persone più divertenti con cui abbia avuto il piacere di lavorare. Chiunque lo abbia incontrato, lo ha amato. Non ci sarà mai uno come lui. Un talento enorme, con un grande cuore gentile. Ci mancherai, caro amico“.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.