ALL FUN AND GAMES: ASA BUTTERFIELD E NATALIA DYER NELL’HORROR PRODOTTO DAI FRATELLI RUSSO

ALL FUN AND GAMES: ASA BUTTERFIELD E NATALIA DYER NELL’HORROR PRODOTTO DAI FRATELLI RUSSO

I due attori saranno protagonisti di All Fun and Games, nuovo thriller/horror prodotto da Anthony e Joe Russo, per la regia di Ari Costa ed Eren Celeboglu.

I giovani attori Asa Butterfield e Natalia Dyer saranno protagonisti di All Fun and Games, un nuovo thriller horror prodotto dai fratelli Anthony e Joe Russo, che sarà co-diretto dai registi Ari Costa ed Eren Celeboglu. Il film, stando a quanto rivelato dai siti statunitensi, sarà incentrato su “un gruppo di fratelli che si trova invischiato in un gioco con una svolta demoniaca”.

All Fun and Games sarà, a quanto ci è dato sapere, un horror dal carattere giocoso, in qualche modo simile a Jumanji. Non ci sono al momento altri dettagli su questo progetto, che segnerà il primo lavoro in tandem per le star Butterfield e Dyer, recentemente impegnate, rispettivamente, nella serie Sex Education (di cui è stata distribuita a settembre la terza stagione) e nella popolare Stranger Things (la cui quarta stagione è attesa per la seconda metà del 2022).

Ari Costa ed Eren Celeboglu, qui al loro esordio dietro la macchina da presa, sono anche autori del copione, riscritto da un trattamento originale per opera di J.J. Braider, venduto alla compagnia AGBO dei fratelli Russo. A co-produrre il progetto, Sebastien Raybaud e John Zois per la compagnia Anton, insieme a Kassee Whiting per la AGBO. L’inizio delle riprese del film è fissato per la fine di marzo 2022.

È stata una grande esperienza sviluppare questo progetto insieme a Eren e Ari, e non potremmo essere più emozionati nel continuare questo viaggio con loro nel loro primo film”, ha detto il produttore Zois. “Asa e Natalia sono perfetti per il film, e con la guida di Joe, di Anthony e della AGBO, non ci sono dubbi che questo film sarà tra i preferiti dei fans”.

Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.