AMERICAN BORN CHINESE: MICHELLE YEOH E KE HUY QUAN NEL PRIMO TEASER DELLA SERIE DISNEY+

AMERICAN BORN CHINESE: MICHELLE YEOH E KE HUY QUAN NEL PRIMO TEASER DELLA SERIE DISNEY+

Disney+ ha diffuso il primo teaser trailer di American Born Chinese, serie comedy fantasy che riunirà i protagonisti di Everything Everywhere All at Once, Michelle Yeoh e Ke Huy Quan.

Pubblicità

Dopo le foto pubblicate qualche mese fa, che ne avevano anticipato l’uscita, nelle scorse ore è stato diffuso il primo teaser trailer di American Born Chinese, serie che riunisce le star Michelle Yeoh e Ke Huy Quan, freschi vincitori dell’Oscar per Everything Everywhere All at Once. La serie, targata Disney+, sarà una action comedy di matrice fantasy, ambientata nella comunità cinese di stanza negli USA.

American Born Chinese è basata sull’omonima graphic novel del 2006 di Gene Luen Yang; al centro della trama c’è Jin Wang (Ben Wang), un giovane liceale, dopo l’incontro con un nuovo studente straniero nel primo giorno del nuovo anno scolastico, si ritrova coinvolto in uno scontro tra antiche divinità cinesi.

La serie, creata da Kelvin Yu e Charles Yu (il primo anche showrunner) vedrà in regia Destin Daniel Cretton, già dietro la macchina da presa per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Prodotta da Melvin Mar, la serie vede nel suo cast, oltre a Michelle Yeoh e Ke Huy Quan, le presenze di Yeo Yann Yann, Chin Han, Jimmy Liu, Sydney Taylor, Daniel Wu e Stephanie Hsu.

American Born Chinese sarà disponibile su Disney+ a partire dal 24 maggio 2023.

Guarda il teaser trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.