ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA, PEYTON REED ANNUNCIA LA FINE DELLE RIPRESE

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA, PEYTON REED ANNUNCIA LA FINE DELLE RIPRESE

Il terzo episodio della saga di Ant-Man ha visto la fine delle sue riprese, secondo quanto annunciato su Twitter dal regista Peyton Reed.

Pubblicità

Si sono appena concluse le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo episodio della serie dedicata al personaggio della Marvel iniziata nel 2015 con Ant-Man, e proseguita col successivo Ant-Man and the Wasp (2018). Ad annunciare il termine della lavorazione, con un tweet, il regista Peyton Reed, che a commento di un disegno di Mark James Hiblin ha dichiarato di non vedere l’ora che gli spettatori possano vedere il lavoro dello staff.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, facente parte come i suoi predecessori del Marvel Cinematic Universe, vedrà il ritorno di Paul Rudd nel ruolo del protagonista Scott Lang/Ant-Man, accanto ai co-protagonisti Evangeline Lily come Hope Van Dyne/Wasp, Michael Douglas nei panni del dottor Hank Pym e Michelle Douglas nel ruolo di Janet Van Dyne, madre di Hope e prima titolare del ruolo di Wasp. Nel film apparirà inoltre Jonathan Majors nei panni di Kang Il Conquistatore, personaggio di cui abbiamo già visto una Variante nella recente serie Loki.

Il cast vedrà inoltre la presenza di Bill Murray in un ruolo ancora sconosciuto, com’è stato recentemente annunciato dallo stesso attore. La sceneggiatura del film è opera di Jeff Loveness, scriptwriter che è stato recentemente lodato, in una dichiarazione, dalla co-protagonista Evangeline Lily: “Credo che il film sia il migliore che abbiamo realizzato finora. Penso che Loveness sia uno sceneggiatore fenomenale, tra i migliori che abbiamo mai avuto”. L’attrice aveva specificato, inoltre, che lo sceneggiatore è stato in grado di dare il giusto spazio a ogni singolo personaggio.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.