ARNOLD SCHWARZENEGGER, INCIDENTE AUTOMOBILISTICO PER L’ATTORE: LUI STA BENE, C’È UNA DONNA FERITA

ARNOLD SCHWARZENEGGER, INCIDENTE AUTOMOBILISTICO PER L’ATTORE: LUI STA BENE, C’È UNA DONNA FERITA

L’ex governatore della California è rimasto coinvolto nelle ultime ore in un grave incidente d’auto, da cui è comunque uscito illeso; ci sarebbe tuttavia almeno una persona ferita.

Pubblicità

Brutto incidente automobilistico per Arnold Schwarzenegger: secondo quanto riporta il sito TMZ, la star ed ex governatore della California è rimasto infatti coinvolto in un incidente per le strade di Los Angeles, da cui sarebbe comunque venuto fuori illeso. Da quanto riporta il sito, tuttavia, sembra ci sia almeno una persona ferita, una donna che era alla guida della vettura con cui quella dell’attore si è scontrata: avrebbe riportato una ferita alla testa.

La testata online riporta anche delle foto del luogo dell’incidente, in cui si vede la vettura di Arnold Schwarzenegger (un SUV Yukon) piegata su un fianco e adagiata frontalmente contro un’altra automobile. Stando a quanto si legge, pare che l’incidente sia stato provocato da un brusco cambio di direzione da parte dell’attore, che avrebbe svoltato nonostante il semaforo rosso; il suo SUV sarebbe finito contro una Prius, finendo poi per urtare anche una Porsche Cayenne.

Le foto pubblicate sono obiettivamente impressionanti. Scharzenegger sarebbe attualmente molto preoccupato per la donna ferita, trasportata in ospedale, e intenzionato ad andare a visitarla. Sulla scena dell’incidente, poco dopo, è apparso Jake Steinfeld, attore culturista e amico di Schwarzenegger, già responsabile del dipartimento per lo sport all’epoca in cui l’attore era governatore della California.

I poliziotti accorsi sul posto avrebbero detto che la responsabilità dell’incidente è da attribuire del tutto a Schwarzenegger, che tuttavia al momento non è stato multato. L’incidente è avvenuto a circa un miglio dalla casa dell’attore.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.