ARNOLD SCHWARZENEGGER TORNA SUL GRANDE SCHERMO CON L’ACTION MOVIE BREAKOUT

ARNOLD SCHWARZENEGGER TORNA SUL GRANDE SCHERMO CON L’ACTION MOVIE BREAKOUT

Si intitolerà Breakout il nuovo progetto cinematografico di Arnold Schwarzenegger, che segnerà il ritorno al cinema dell’attore dopo quattro anni di pausa.

Pubblicità

Si prepara un ritorno in grande stile al cinema per Arnold Schwarzenegger, che era rimasto fermo per quattro anni dopo il discusso Terminator – Destino oscuro. La star, infatti, interpreterà l’action movie Breakout, per la regia di Scott Waugh (regista del prossimo The Expendables 4). Le riprese del film dovrebbero iniziare nei prossimi mesi, in alcune location site nell’Europa dell’Est.

Al centro della trama di Breakout ci sarà il personaggio di Terry Reynolds (interpretato dallo stesso Schwarzenegger) il cui figliastro viene ingiustamente arrestato e condannato a 25 anni di carcere in una nazione straniera. L’uomo decide così di organizzare un’evasione, per la riuscita della quale dovrà scontrarsi con lo scaltro direttore della prigione.

La sceneggiatura del film è opera di Richard D’Ovidio (autore della serie The Last Frontier, in arrivo per Apple TV+) sulla base di un soggetto da questi firmato insieme a Nicole D’Ovidio. Non ci sono al momento informazioni sui restanti membri cast e della crew del film, ma è noto che si tratterà di un progetto ad alto budget.

Il produttore Sebastian Raybaud, della compagnia Anton, si è così espresso sul progetto di Breakout: “Siamo orgogliosi di contribuire a dare vita alla visione di Scott col leggendario Arnold Schwarzenegger come protagonista. Questo film è l’ideale per la realizzazione delle proposte di Anton per continuare a offrire intrattenimento di qualità su una scala globale”.

Prima del suo ritorno al cinema, potremo comunque rivedere Arnold Schwarzenegger sul piccolo schermo in una nuova proposta seriale: l’attore, infatti, ha da poco interpretato la serie Fubar, che sarà distribuita da Netflix nel mese di maggio.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.