ATLAS: JENNIFER LOPEZ SARÀ PROTAGONISTA DEL NUOVO SCI-FI THRILLER NETFLIX

ATLAS: JENNIFER LOPEZ SARÀ PROTAGONISTA DEL NUOVO SCI-FI THRILLER NETFLIX

L’attrice e cantante reciterà in Atlas, thriller di fantascienza ambientato in un futuro post-apocalittico. Dietro la macchina da presa ci sarà Brad Peyton.

Pubblicità

Jennifer Lopez sarà protagonista di un nuovo sci-fi thriller per Netflix, intitolato Atlas. L’attrice e cantante, dopo aver interpretato la spogliarellista di Le ragazze di Wall Street – Business is Business, cambierà completamente genere vestendo i panni di una sopravvissuta in un mondo semidistrutto dalla guerra, dove un’intelligenza artificiale ha deciso che la razza umana dev’essere sterminata. Il personaggio della Lopez si alleerà così con un’altra intelligenza artificiale per salvare l’umanità.

Atlas sarà diretto da Brad Peyton, regista già specializzato in action movie catastrofici con titoli come San Andreas e Rampage – Furia animale. Aron Eli Coleite sta attualmente scrivendo la sceneggiatura del film, da un soggetto di Leo Saradarian; tra i produttori ci saranno Joby Harold e Tory Tunnell per la Safehouse Pictures, Peyton e Jeff Fierson per ASAP Entertainment, Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina per la Nuyorican Productions.

Atlas è parte di un accordo raggiunto tra la Nuyorican Productions e Netflix per la produzione di un catalogo di film e serie tv che preveda un’attenzione particolare per progetti scritti, diretti e interpretati da donne di varie etnie. I primi due progetti annunciati nell’accordo, che vedono entrambi coinvolta la Lopez, sono The Mother, diretto da Niki Caro, e The Cipher, tratto dal romanzo di Isabella Maldonado.

Il regista Brad Peyton ha dichiarato: “Avere l’opportunità di dirigere Jennifer nel ruolo principale del film è un sogno che si avvera, perché so che lei porterà la forza incredibile, la profondità e l’autenticità che abbiamo sempre ammirato nei suoi lavori”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.