AVATAR: ONLINE IL NUOVO TRAILER ITALIANO DEL FILM, IN SALA DAL 22 SETTEMBRE

AVATAR: ONLINE IL NUOVO TRAILER ITALIANO DEL FILM, IN SALA DAL 22 SETTEMBRE

È stato messo online in queste ore il nuovo trailer italiano di Avatar, film di James Cameron che tornerà in sala il 22 settembre in versione rimasterizzata.

Pubblicità

Dopo il poster e il trailer originali di un paio di giorni fa, nelle scorse ore è stato diffuso anche il nuovo trailer italiano di Avatar, propedeutico al ritorno in sala in versione rimasterizzata dello spettacolare film di James Cameron. Un’uscita fissata per il 22 settembre 2022, circa tre mesi prima della distribuzione dell’attesissimo Avatar: La via dell’acqua, sequel che a tredici anni di distanza riporterà gli spettatori su Pandora.

Avatar, che all’epoca della sua uscita in sala rilanciò la tecnologia del 3D, ottenendo anche tre premi Oscar, è scritto e diretto da James Cameron e co-prodotto da Jon Landau. Nel cast sono presenti Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Michelle Rodriguez.

Il film di Cameron risulta attualmente il maggior incasso mondiale della storia del cinema, brevemente superato solo da Avengers: Endgame (ma poi tornato in testa dopo un breve ritorno in sala).

Il nuovo Avatar: La via dell’acqua sarà invece incentrato sulla famiglia Sully (composta da Jake, Neytiri e dai loro figli), sul pericolo che i suoi membri corrono, e sul punto a cui questi saranno disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, sulle loro battaglie e sulle tragedie che affronteranno.

Il film, anch’esso scritto e diretto da Cameron e prodotto da Jon Landau, vedrà nel cast le presenze di Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement, Giovanni Ribisi e Kate Winslet.

Guarda il nuovo trailer di Avatar

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.