BABY BOSS 2: ANTICIPATA LA DATA DI USCITA, IL FILM USCIRÀ IN CONTEMPORANEA IN STREAMING NEGLI USA

BABY BOSS 2: ANTICIPATA LA DATA DI USCITA, IL FILM USCIRÀ IN CONTEMPORANEA IN STREAMING NEGLI USA

Il sequel d’animazione arriverà sugli schermi americani due mesi prima del previsto, e sarà distribuito contemporaneamente dalla piattaforma Peacock.

Pubblicità

Il sequel Baby Boss 2 – Affari di famiglia uscirà negli USA prima del previsto. La Universal ha infatti anticipato la data di uscita del sequel del film animato Baby Boss dal 17 settembre al 2 luglio; il film, inoltre, sarà distribuito contemporaneamente, sempre negli Stati Uniti, dalla piattaforma streaming Peacock, con la modalità Premium.

La notizia è stata annunciata in una dichiarazione congiunta di Universal Filmed Entertainment Group e Peacock; il colosso americano, in questo modo, segue l’onda lunga delle analoghe decisioni di Warner e Disney, che hanno annunciato l’uscita dei loro più importanti titoli in contemporanea nelle sale e sui rispettivi servizi di streaming, HBO Max e Disney+.

Ci sono le famiglie al cuore della nostra decisione di oggi di rendere disponibile a tutti, nel weekend del 4 luglio, il film DreamWorks Baby Boss 2 – Affari di famiglia; a quelle famiglie sarà data l’opportunità di scegliere se vedere questo film pieno di gioia, umorismo e sentimenti sul grande schermo o nel confort delle proprie case su Peacock”, ha dichiarato il presidente Universal Jim Orr.

Baby Boss 2 – Affari di famiglia riprenderà la storia dei fratelli Tim e Ted Templeton, il secondo dei quali è il Baby Boss del titolo – doppiati rispettivamente da James Marsden e Alec Baldwin – diventati ora adulti e cresciuti separatamente. Tim è sposato e ha due figlie, mentre Ted è un CEO di hedge fund, che ha l’ammirazione della figlia maggiore di Tim, Tabitha. Le cose prendono tuttavia una piega inaspettata quando la figlia più giovane di Tim, Tina, si rivela essere un agente segreto della Baby Corp, che ha lo scopo di scoprire gli oscuri segreti dietro alla scuola di Tabitha.

Il resto del cast vocale del film include Amy Sedaris nel ruolo di Tina, Lisa Kudrow e Jimmy Kimmel a dare la voce ai genitori di Tim e Ted, oltre a Jeff Goldblum, Eva Longoria e Ariana Greenblatt in ruoli di contorno. A produrre il film c’è Jeff Hermann.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.