BAD BOYS 4, ERIC DANE AFFIANCHERÀ WILL SMITH E MARTIN LAWRENCE NEL SEQUEL

Il cast di Bad Boys 4, nuovo episodio della saga con Will Smith e Martin Lawrence, potrà contare anche sulla presenza di Eric Dane.
È stata annunciata una new entry nel cast di Bad Boys 4, nuovo episodio della saga action-comedy con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Si tratta di Eric Dane, attore già noto per le serie Grey’s Anatomy e The Last Ship, e recentemente nel cast di Euphoria. Il nuovo film sarà diretto, come già il precedente, da Adil El Arbi e Bilall Fallah, da una sceneggiatura di Chris Bremner.
Sembra che il ruolo ricoperto da Eric Dane nel nuovo film sarà quello di un villain, anche se non sono stati forniti, per ora, ulteriori dettagli sul suo personaggio. Il nuovo episodio della saga seguirà di tre anni il precedente Bad Boys for Life (risalente al 2020).
Nel cast di Bad Boys 4, ad affiancare Smith, Lawrence e Dane, torneranno anche alcuni degli interpreti storici dei capitoli precedenti, tra cui Paola Núnez, Vanessa Hudgens e Alexander Ludwig. A produrre il progetto sarà, ancora una volta, Jerry Bruckheimer; a lui si affiancheranno quali co-produttori Smith, Lawrence, Doug Belgrad, Chad Ogman, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone.
Bad Boys for Life, terzo capitolo del franchise, aveva segnato il ritorno della saga dopo uno stop di diciassette anni, dopo il precedente Bad Boys II (del 2003), che a sua volta aveva seguito il primo Bad Boys, datato 1995. Il terzo film della saga aveva incassato in tutto il mondo 426 milioni di dollari, mentre l’incasso globale del franchise, finora, si attesta sugli 840,7 milioni di dollari.