BAD BOYS 4: IN PRE-PRODUZIONE IL QUARTO CAPITOLO DELLA SAGA

BAD BOYS 4: IN PRE-PRODUZIONE IL QUARTO CAPITOLO DELLA SAGA

È entrato in pre-produzione Bad Boys 4, quarto capitolo della saga comedy-poliziesca: a rivelarlo sono stati Will Smith e Martin Lawrence coi loro post su Instagram.

Pubblicità

Due post su Instagram di Will Smith e Martin Lawrence hanno rivelato l’inizio della pre-produzione di Bad Boys 4, quarto capitolo della saga comedy-poliziesca avviata negli anni ‘90 da Michael Bay. Il film, che sarà prodotto come i precedenti dalla Sony Pictures, vedrà il ritorno in regia di Adil El Arbi e Bilall Fallah, già dietro la macchina da presa per il precedente film, Bad Boys for Life.

Il terzo film della saga, uscito al cinema a febbraio 2020 – poco prima delle chiusure per il Covid-19 – incassò 426 milioni di dollari in tutto il mondo; un risultato che va a sommarsi a quello degli altri capitoli del franchise, per un totale di 840,7 milioni globali.

Jerry Bruckheimer e Will Smith per la Westbrook, insieme a Doug Belgrad e Chad Oman torneranno nelle vesti di produttori di Bad Boys 4, mentre Martin Lawrence, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone figureranno come produttori esecutivi. Non è stata fissata, per il momento, una data di uscita per il nuovo film.

Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno recentemente diretto il film Rebel, incentrato su una famiglia divisa da una disputa sul futuro di un ragazzo musulmano, presentato allo scorso Festival di Cannes; sul piccolo schermo, invece, il duo si è occupato della produzione esecutiva e della regia del pilot e dell’episodio finale della serie Ms. Marvel.

Guarda gli annunci di Will Smith e Martin Lawrence su Bad Boys 4

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.