BAD BOYS 4, RHEA SEEHORN FARÀ PARTE DEL CAST

BAD BOYS 4, RHEA SEEHORN FARÀ PARTE DEL CAST

Rhea Seehorn, già apprezzata star della serie Better Call Saul, si è unita al cast di Bad Boys 4, quarto capitolo della saga action con Will Smith e Martin Lawrence.

Pubblicità

Rhea Seehorn, attrice già molto apprezzata per il suo ruolo nella serie Better Call Saul, si è appena unita al cast di Bad Boys 4, nuovo capitolo della saga action con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Le riprese del film sono iniziate da poco ad Atlanta, con la regia di Adil El Arbi e Bilall Fallah, già dietro la macchina da presa del precedente Bad Boys for Life.

Non è al momento nota la trama di Bad Boys 4, e resta quindi anche il mistero sul ruolo che sarà interpretato da Rhea Seehorn. Ciò che è certo è che i protagonisti Smith e Lawrence riprenderanno i rispettivi ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett; accanto a loro, oltre a Seehorn, ci saranno Paola Núnez, Vanessa Hudgens, Ioan Gruffudd e Alexander Ludwig.

La saga di Bad Boys, creata da Michael Bay, prodotta e distribuita dalla Sony, consta al momento di tre capitoli: il primo film omonimo, datato 1995, il sequel Bad Boys II del 2003 – entrambi diretti dallo stesso Bay – e il recente Bad Boys for Life, datato 2020 e diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il franchise ha incassato nel suo complesso circa 841 milioni di dollari.

Oltre al ruolo dell’avvocata Kim Wexler in Better Call Saul – per cui ha ottenuto un Emmy come miglior attrice in una serie drammatica – Rhea Seehorn ha interpretato recentemente serie come Cooper’s Bar, Whitney, Veep e Linoleum.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.