BAD MONKEY: MICHELLE MONAGHAN E JODIE TURNER-SMITH NEL CAST DELLA SERIE APPLE

BAD MONKEY: MICHELLE MONAGHAN E JODIE TURNER-SMITH NEL CAST DELLA SERIE APPLE
Le due attrici si sono unite al cast di Bad Monkey, serie noir prodotta da Apple e creata da Bill Lawrence, con protagonista Vince Vaughn.

Michelle Monaghan e Jodie Turner-Smith, insieme a Meredith Hagner, si sono appena unite al cast di Bad Monkey, imminente serie Apple creata da Bill Lawrence (co-creatore di Ted Lasso). Le tre attrici si aggiungono al precedentemente designato Vince Vaughn, che avrà il ruolo principale. A dirigere il primo episodio ci sarà il regista Marcos Siega (Dexter, The Flight Attendant).

Bad Monkey sarà ispirata al romanzo con lo stesso titolo di Carl Hiaasen. La storia racconterà dell’ex detective Andrew Yancy (intepretato da Vaughn), ridotto a fare l’ispettore di ristoranti nella Florida del Sud, che viene catapultato in un torbido intrigo dalla scoperta di un braccio mozzato, da parte di un turista uscito a pesca. Da allora, Yancy si troverà invischiato in un mondo di avidità e corruzione, che rischierà di compromettere l’equilibrio ambientale della zona.

Michelle Monaghan (già interprete di True Detective) sarà Bonnie, una donna misteriosa intrappolata in un matrimonio ricco di abusi e privo di amore: il suo passato complicherà la vita, professionalmente e personalmente, a Yancy. Turner-Smith (Queen & Slim) interpreterà invece la “Dragon Queen” Gracie, rispettata e temuta sull’isola di Andros, maga praticante di Obeah insieme a sua madre.

Bad Monkey sarà la terza serie creata da Lawrence per Apple. Oltre a Ted Lasso, di cui è imminente la terza stagione, la piattaforma ha infatti ordinato la realizzazione della serie comedy Shrinking, creata da Bill Lawrence insieme alla star e sceneggiatore di Ted Lasso Brett Goldstein. Protagonista di quest’ultima serie dovrebbe essere Jason Segel.

Marco Minniti

Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.