BARDO: IL TRAILER DEL FILM DI A.G. IÑÁRRITU, SU NETFLIX CON UN NUOVO MONTAGGIO

BARDO: IL TRAILER DEL FILM DI A.G. IÑÁRRITU, SU NETFLIX CON UN NUOVO MONTAGGIO

Netflix ha diffuso il trailer di Bardo, nuovo film di Alejandro Gonzalez Iñárritu visto a Venezia, che verrà distribuito con un nuovo montaggio e una durata inferiore.

Pubblicità

Netflix ha svelato nelle ultime ore il trailer ufficiale di Bardo (or False Chronicle of a Handful of Truths), nuovo film di Alejandro Gonzalez Iñárritu già presentato in anteprima mondiale alla recente Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il film di Iñárritu verrà distribuito dalla piattaforma in tutti i paesi in cui è disponibile dal 16 dicembre, in una versione che consterà di un nuovo montaggio.

La nuova versione di Bardo, infatti, durerà 2 ore e 32 minuti, a differenza di quella mostrata al pubblico veneziano, che aveva una durata di 2 ore e 54 minuti. Una “sforbiciata” decisa dallo stesso regista, dopo l’accoglienza contrastante ottenuta dal film al Lido: il nuovo montaggio, tuttavia, consterà sia di tagli che di scene aggiunte, anche se ovviamente non abbiamo i dettagli sulle modifiche apportate.

“La prima volta che ho visto Bardo è stato a Venezia, con un pubblico di 2.000 persone” ha dichiarato il regista. “È stata una bella occasione per capire molte cose, così ho deciso di riprendere i lavori, aggiungendo una scena mai vista prima e spostando l’ordine di alcune sequenze. Ne sono davvero entusiasta. Onestamente, credo che continuerò a lavorarci fin quando non verrà distribuito definitivamente; voglio ottenere il miglior film possibile, finché posso metterci mano. Del resto, non si finisce mai di fare un film. Sono le date di uscita a obbligarti a consegnarlo”.

Puoi leggere qui la nostra recensione di Bardo (or False Chronicle of a Handful of Truths).

Guarda il trailer

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.