BLACK ADAM: IL PRIMO TRAILER DEL COMIC MOVIE CON DWAYNE JOHNSON

BLACK ADAM: IL PRIMO TRAILER DEL COMIC MOVIE CON DWAYNE JOHNSON

È online il primo trailer di Black Adam, film sul supereroe DC con protagonista Dwayne Johnson. Il film arriverà al cinema da ottobre 2022.

Pubblicità

È online da oggi il primo trailer di Black Adam, nuovo comic movie targato DC e New Line Cinema, ispirato al supereroe omonimo che sullo schermo avrà il volto di Dwayne Johnson. Il film sarà diretto da Jaume Collet-Serra, già regista di film come il thriller L’uomo sul treno – The Commuter e il recente Jungle Cruise.

Nella trama del film, il personaggio di Black Adam è un guerriero mitico a cui 5.000 anni fa erano stati conferiti poteri onnipotenti dalle antiche divinità, che poi lo hanno altrettanto rapidamente imprigionato. Liberatosi della sua tomba terrena, il personaggio si prepara a scatenare nel mondo moderno la sua unica forma di giustizia.

Del cast fanno parte anche Aldis Hodge (City on a Hill, Quella notte a Miami) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (Sex/Life, Rush Hour – Missione Parigi) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express, La Mummia) come Ishmael; Quintessa Swindell (Voyagers, Trinkets) nel ruolo di Cyclone; Bodhi Sabongui (A Million Little Things) come Amon, e Pierce Brosnan (i franchise di Mamma Mia! e James Bond) nei panni di Dr. Fate.

La sceneggiatura del film è di Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, su una screen story degli stessi Sztykiel, Haines e Noshirvani, basata sui personaggi DC. Black Adam è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck. I produttori sono Beau Flynn, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia, con Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Chris Pan, Eric McLeod, Geoff Johns e Scott Sheldon.

Black Adam, distribuito da Warner Bros. Pictures, arriverà nei cinema italiani a ottobre 2022.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.