BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER, IL NUOVO TRAILER DEL FILM DEI MARVEL STUDIOS

BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER, IL NUOVO TRAILER DEL FILM DEI MARVEL STUDIOS

È online il nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, nuovo film Marvel Studios diretto da Ryan Coogler. L’appuntamento al cinema è per il 9 novembre.

Pubblicità

È stato condiviso oggi il nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, nuovo film targato Marvel Studios diretto dal regista Ryan Coogler, e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore. La prevendita dei biglietti del film, la cui uscita nei cinema italiani è prevista per il 9 novembre, inizierà da domani alle ore 16.

Black Panther: Wakanda Forever segue di quattro anni il primo Black Panther scritto e diretto da Ryan Coogler, campione d’incassi nel 2018 e candidato a sette premi Oscar, tre dei quali vinti (miglior scenografia, migliori costumi e miglior colonna sonora). Il film aveva per protagonista Chadwick Boseman, scomparso nel 2020; la produzione di questo sequel, com’è noto, ha deciso di non rimpiazzare Boseman nel ruolo principale, né di ricostruirne l’immagine digitalmente.

Diretto da Ryan Coogler, e scritto da questi insieme a Joe Robert Coole, Black Panther: Wakanda Forever vede nei ruoli principali Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Dominique Thorne, Florence Kasumba, Michaela Coel, Tenoch Huerta, Martin Freeman e Angela Bassett. Il film è il trentesimo del Marvel Cinematic Universe, e l’ultimo della cosiddetta Fase Quattro.

La trama ufficiale del film

La Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.