BOOK CLUB – IL CAPITOLO SUCCESSIVO: IL TRAILER DEL SEQUEL CON JANE FONDA E DIANE KEATON

BOOK CLUB – IL CAPITOLO SUCCESSIVO: IL TRAILER DEL SEQUEL CON JANE FONDA E DIANE KEATON

È stato condiviso online il trailer italiano di Book Club – Il capitolo successivo, comedy interpretata da Jane Fonda, Diane Keaton, Candice Bergen, Mary Steenburgen, sequel del Book Club del 2018.

Pubblicità

Universal Pictures Italia ha diffuso nelle scorse ore il trailer di Book Club – Il capitolo successivo, commedia con protagoniste Diane Keaton, Candice Bergen, Mary Steenburgen, sequel del film del 2018 Book Club – Tutto può succedere. Il film, diretto come il precedente da Bill Holderman, uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 maggio.

La trama è incentrata sulle quattro amiche Vivian (Jane Fonda), Sharon (Candice Bergen), Diane (Diane Keaton) e Carol (Mary Steenburgen), che partono finalmente per un viaggio di sole donne a lungo rimandato. Le quattro portano il loro club del libro in Italia; ma quella che doveva essere una vacanza rilassante finisce per trasformarsi in un’avventura in giro per l’Europa, quando qualcosa inizia ad andare storto e vengono rivelati alcuni segreti. Sarà così che Vivian, Sharon, Diane e Carol vivranno una di quelle esperienze che capitano una volta nella vita.

Diretto da Bill Holderman, da una sceneggiatura da questi scritta insieme a Erin Simms, Book Club – Il capitolo successivo è interpretato anche da Andy Garcia, Giancarlo Giannini, Don Johnson, Craig T. Nelson, Hugh Quarshie e Vincent Riotta. Il film, prodotto da Holderman e Simms, è una produzione Makeready, Fifth Season e Apartment Story, distribuita a livello internazionale da Focus Features e Universal Pictures.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.