BRIDGERTON 3: PHOEBE DYNEVOR ABBANDONA IL CAST DELLA SERIE NETFLIX

Phoebe Dynevor, interprete di Daphne in Bridgerton, ha annunciato il suo abbandono del cast della serie per la terza stagione.
La terza stagione di Bridgerton dovrà fare a meno di un suo personaggio: si tratta della Daphne interpretata da Phoebe Dynevor. L’attrice, in una recente intervista rilasciata a Screen Rant durante il Sundance Film Festival, ha infatti dichiarato che non sarà parte del cast dello show nella stagione 3.
“Tristemente, non sarò nella terza stagione”, ha affermato Dynevor, specificando poi, tuttavia, che non è impossibile un suo “potenziale” ritorno nelle stagioni successive. L’attrice ha comunque affermato di essere “semplicemente entusiasta di guardare Bridgerton 3 come spettatrice”.
L’annuncio era in qualche modo previsto, visto lo scarso screen play che era già stato dedicato al personaggio di Daphne nella stagione 2. Nei mesi passati, anche Ruby Stokes (interprete di Francesca) aveva annunciato il suo addio alla serie tratta dai romanzi di Julia Quinn, sostituita nella stagione 3 da Hannah Dodd.
La terza stagione di Bridgerton dovrebbe essere distribuita su Netflix entro il 2023. È inoltre in corso il progetto di un prequel incentrato sulla regina Charlotte, personaggio creato ex novo dall’autrice della serie, Shonda Rhimes: anche questo progetto dovrebbe vedere la luce entro quest’anno.
Puoi leggere qui la nostra recensione della seconda stagione di Bridgerton.