CARRY ON, TARON EGERTON SARÀ PROTAGONISTA DI UN NUOVO THRILLER PER NETFLIX

CARRY ON, TARON EGERTON SARÀ PROTAGONISTA DI UN NUOVO THRILLER PER NETFLIX

L’attore reciterà in Carry On, thriller targato Amblin e Netflix che sarà diretto dal regista Jaume Collet-Serra.

Pubblicità

È in arrivo un thriller per Taron Egerton, attore reduce dalle molte lodi per la serie Apple Black Bird: Egerton sarà infatti protagonista di Carry On, un nuovo action thriller prodotto dalla Amblin Partners di Steven Spielberg per Netflix, come parte dell’accordo che le due compagnie hanno stipulato nel giugno 2021. Il film sarà diretto da Jaume Collet-Serra, con una sceneggiatura scritta da Michael Green da una prima bozza di TJ Fixman.

Il nuovo film sarà incentrato sul personaggio di Ethan Kopek, un giovane agente della Transport Security Administration che viene ricattato da un misterioso passeggero, che gli intima di far passare per i controlli un pericoloso carico, in un volo previsto per il giorno di Natale.

Carry On sarà prodotto da Dylan Clark, mentre Holly Bario, presidente della Amblin, supervisionerà il progetto per conto dello studio. Brian Williams fungerà da produttore esecutivo per conto della Dylan Clark Productions, insieme a Scott Greenberg e William Meier.

Jaume Collet-Serra ha recentemente diretto per Disney il film avventuroso Jungle Cruise, mentre presto uscirà il suo Black Adam, adattamento dell’omonimo fumetto DC Comics. Con questo nuovo progetto, il regista punta tuttavia a tornare ai più diretti action thriller dei suoi esordi (quali Non-Stop e L’uomo sul treno – The Commuter), prendendosi una pausa dai franchise.

Taron Egerton è invece più che mai lanciato dopo l’accoglienza positiva di Black Bird, serie attualmente in corso su Apple TV+ (l’ultimo episodio sarà diffuso dalla piattaforma il 5 agosto); l’attore sembra aver subito gradito lo script di Carry On, al punto che Collet-Serra non avrebbe visionato nessun altro attore dopo avergli offerto il ruolo.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.