DAREDEVIL, UNA NUOVA SERIE IN ARRIVO SU DISNEY+

DAREDEVIL, UNA NUOVA SERIE IN ARRIVO SU DISNEY+

fonte: Variety

Dopo la cancellazione dello sho su Netflix, una nuova serie su Daredevil è in lavorazione per Disney+. Ritroveremo Charlie Cox/Matt Murdock, dopo la sua apparizione in Spiderman No way home.

Pubblicità

La cancellazione di Daredevil su Netflix aveva gettato nella disperazione i fan del supereroe in rosso, tanto da realizzare una petizione che ha raccolto tantissime adesioni. Ebbene, Disney+ e Marvel Studios hanno accolto la loro richiesta ed è pronta a rilanciare la produzione con uno show nuovo di zecca.

Secondo quanto riportato da Variety, tra gli sceneggiatori e produttori esecutivi ci saranno Matt Corman e Chris Ord, che hanno già collaborato nello show della NBC, The Brave.

Così, dopo l’apparizione di Charlie Cox/Matt Murdock in Spiderman No Way Home è giunto il tempo di riaccendere i riflettori sull’eroe cieco, dandogli un posto di riguardo nel Marvel Cinematic Universe.

Poco sappiamo ovviamente della data di messa in onda e del cast, anche se è pressoché certo che a vestire i panni di Daredevil sarà Charlie Cox (e Vincent D’Onofrio quelli di Kingpin) . E poco sappiamo ancora di come verrà gestita la continuità con la serie di Netflix. Si tratterà di una serie originale ma che in qualche modo riprenderà dall’ultimo atto della vecchia. Di certo il progetto è aperto e vitale.

Guarda il trailer di Daredevil 3, l’ultimo atto su Netflix

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.