DAVE BAUTISTA SULL’IPOTESI DI UN FILM CON DWAYNE JOHNSON E JOHN CENA: “NO, GRAZIE”

DAVE BAUTISTA SULL’IPOTESI DI UN FILM CON DWAYNE JOHNSON E JOHN CENA: “NO, GRAZIE”

L’attore, su Twitter, ha risposto piuttosto categoricamente al suggerimento di un fan di unirsi a un ipotetico progetto action con gli altri due ex wrestler.

Pubblicità

La carriera di Dave Bautista sembra aver puntato, negli ultimi anni, a un deciso salto di qualità, almeno nella portata dei ruoli interpretati. Dopo il ruolo da protagonista nello zombie movie Army of the Dead, infatti, l’ex wrestler apparirà nei panni del villain nell’attesissimo Dune di Denis Villeneuve (regista, quest’ultimo, per cui aveva già interpretato Blade Runner 2049), e avrà inoltre un ruolo nel prossimo sequel di Cena con delitto – Knives Out, accanto ad attori del calibro di Daniel Craig, Edward Norton, Janelle Monae, Kathryn Hahn e Kate Hudson.

Forse è per una maggiore selettività nei ruoli, o forse – qualcuno suggerisce – per un’antica rivalità tra wrestler, che Bautista è stato piuttosto categorico sull’ipotesi di unirsi a Dwayne Johnson e John Cena un un ipotetico action movie, che dovrebbe vedere protagonisti i due ex lottatori. “No, sono a posto!”, ha risposto l’attore a un tweet in cui un fan gli suggeriva di partecipare all’ipotetico progetto. Quest’ultimo era stato ipotizzato da John Cena in un’intervista a Complex News, in cui Cena aveva evocato l’ipotesi di lavorare ancora con la co-star dell’imminente Fast & Furious 9.

Questa cosa mi intriga”, aveva detto John Cena. “Penso che sarebbe divertente. Serve molto più della mia opinione per collegare i punti e fare in modo che il progetto si realizzi, ma credo sarebbe divertente. Quindi sì, sono dentro”. In un precedente tweet del 2019, Dave Bautista aveva parimenti dichiarato che non avrebbe mai lavorato a un episodio di Fast & Furious, affermando esplicitamente: “Preferisco fare buoni film”.

Dave Bautista aveva recentemente subordinato la sua partecipazione all’imminente Guardiani della Galassia Vol. 3 alla presenza di James Gunn in regia; questo, in particolare, accadeva quando la Disney sembrava aver licenziato Gunn per alcune sue dichiarazioni su Twitter, decisione poi rientrata. L’attore, comunque, ha successivamente affermato che il film di Gunn potrebbe essere la sua ultima apparizione nel ruolo di Drax il Distruttore nel franchise targato Marvel.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.