DAVID HARBOUR STAR DI THE TRASHERS NEL RUOLO CHE ISPIRÒ IL PERSONAGGIO DI TONY SOPRANO

DAVID HARBOUR STAR DI THE TRASHERS NEL RUOLO CHE ISPIRÒ IL PERSONAGGIO DI TONY SOPRANO

L'attore interpreterà Johnny Galante nel film diretto da Cooper Raiff. Galante fu il vero criminale che ispirò la figura di Tony Soprano.

Pubblicità

La notizia è ufficiale ed è stata data dalla casa di produzione 30WEST. David Harbour sarà il protagonista di The Trashers, film di Cooper Raiff che racconta ascesa e caduta di Johnny Galante, il vero criminale che ispirò il personaggio di Tony Soprano. La sceneggiatura del film sarà affidata ad Adam R. Perlman, mentre le riprese inizieranno in autunno.

Johnny Galante lavorava nel campo dei rifiuti a Danbury, nel Connecticut, e grazie ai suoi traffici illeciti racimolò una fortuna in poco tempo. Gli ingenti capitali gli permisero di acquistare nel 2004 una squadra di hockey in cui far giocare il figlio adolescente. La squadra divenne ben presto nota per il suo stile di gioco violento che gli valse un’agguerrita comunità di fan. Almeno fino a quando Johnny Galante non fu arrestato per ben 72 reati.

«Sono felice di lavorare con David – ha detto il regista – lui sarà il perfetto Jimmy Galante. Spero che legga queste parole perché voglio essere suo amico per sempre».

David Harbour, visto recentemente in Black Widow, è uno degli attori più amati di Stranger Things, la serie Netflix che gli ha fatto guadagnare due nominations agli Emmy e conquistare il premio della Screen Actors Guild. La quarta stagione di Stranger Things sarà disponibile su Netflix dal 27 maggio.

https://www.youtube.com/watch?v=22j8um1XOHE
Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.