DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA: IL NUOVO TRAILER DEL FILM DI SAM RAIMI

DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA: IL NUOVO TRAILER DEL FILM DI SAM RAIMI

È stato diffuso stanotte, in occasione del Big Game, il nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 maggio.

Pubblicità

Questa notte, in occasione del Big Game, i Marvel Studios hanno diffuso il nuovo trailer e il poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nuovo film del Marvel Cinematic Universe che segue il fortunato Spider-Man: No Way Home. La nuova avventura di Doctor Strange arriverà il 4 maggio nelle sale italiane, distribuita da The Walt Disney Company Italia.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.

Nella trama di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso a nuovi livelli. Il film viene definito “un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario”.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia poster
Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.