ENDING THINGS: UN ACTION MOVIE PER ANTHONY MACKIE E PRIYANKA CHOPRA JONAS

ENDING THINGS: UN ACTION MOVIE PER ANTHONY MACKIE E PRIYANKA CHOPRA JONAS

I due attori saranno co-protagonisti di Ending Things, nuovo action movie “in stile True Lies”, che li vedrà nel ruolo di due sicari al loro ultimo lavoro.

Pubblicità

C’è un vista un action movie per l’inedita coppia formata da Anthony Mackie e Priyanka Chopra Jonas: come annunciato da Deadline, i due dovrebbero infatti essere protagonisti di Ending Things, che viene definito “un film d’azione in stile True Lies. Il soggetto del film, secondo il magazine, è stato proposto da Kevin Sullivan a potenziali acquirenti.

La trama di Ending Things vedrà Priyanka Chopra Jonas nel ruolo di una killer professionista che decide di ritirarsi dalla sua attività e chiudere contestualmente la sua relazione col suo partner, di lavoro e di vita, col volto di Mackie. Tuttavia, durante l’ultimo lavoro dei due insieme, la donna realizza di non voler davvero chiudere la relazione col suo compagno, mentre i due tentano di sopravvivere alla difficile ultima missione.

A produrre il progetto ci saranno la Davis Entertainment e la Lit Entertainment, insieme all’etichetta Inspire Entertainment e alla Make It di Anthony Mackie.

L’annuncio di questo nuovo progetto è arrivato poco dopo che Anthony Mackie ha annunciato di voler fare il suo esordio dietro la macchina da presa con Spark, biopic che vedrà protagonista la rivelazione Saniyya Sidney nel ruolo della pioniera dei diritti civili Claudette Colvin. Mackie, inoltre, ha da poco terminato le riprese del film diretto da Rupert Wyatt Desert Warrior, e dovrebbe inoltre tornare presto al Marvel Cinematic Universe nei panni del nuovo Captain America.

Priyanka Chopra Jonas, reduce dal recente Matrix Resurrections, ha invece terminato da poco di recitare nella commedia romantica Text For You, che la vedrà protagonista insieme a Sam Hueghan; l’attrice ha inoltre da poco concluso il suo impegno nella serie limitata di produzione Amazon Citadel.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.