ETERNALS: ONLINE IL PRIMO TEASER TRAILER DEL FILM MARVEL

ETERNALS: ONLINE IL PRIMO TEASER TRAILER DEL FILM MARVEL

È online da oggi il teaser trailer di Eternals, nuovo film dei Marvel Studios diretto dalla regista Chloé Zhao. Il film uscirà in sala il 3 novembre.

Pubblicità

I Marvel Studios hanno diffuso oggi il primo teaser trailer di Eternals, terzo film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, dopo Spider-Man: Far from Home e l’imminente Black Widow. Il film, diretto dalla regista Chloé Zhao, recente premio Oscar per Nomadland, arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 novembre.

Ambientato dopo un’inaspettata tragedia che ha fatto seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Eternals racconta la storia di un nuovo team di supereroi, gli Eterni; questi fanno parte di un’antica razza aliena immortale creata dai Celestiali, vissuta segretamente sulla Terra per oltre 7.000 anni. Gli Eterni saranno costretti a uscire allo scoperto e a riunirsi per combattere la minaccia dei Devianti, specie che rappresenta la loro controparte malvagia.

Il film è scritto da Chloé Zhao e Patrick Burleigh, da un soggetto di Ryan Firpo e Matthew K. Firpo, basato sul fumetto originale di Jack Kirby. Il cast comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, interprete di Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che veste i panni di Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry nei panni dell’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che veste i panni del potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta invece Dane Whitman.

Il teaser trailer in italiano di Eternals è visionabile qui sotto.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.