GARRETT HEDLUND ARRESTATO PER UBRIACHEZZA MOLESTA

GARRETT HEDLUND ARRESTATO PER UBRIACHEZZA MOLESTA

L’attore è stato arrestato nella notte di sabato nella contea di Frankin, in Tennessee. È attualmente in libertà dopo il versamento della cauzione di 2.100 dollari.

Pubblicità

Guai giudiziari per Garrett Hedlund, subito dopo la sua annunciata separazione da Emma Roberts: come annuncia TMZ, l’attore trentottenne è stato infatti arrestato, sabato notte, per ubriachezza molesta. L’arresto è avvenuto nella contea di Franklin, in Tennessee, non è ancora chiaro in quali circostanze. Il giudice ha fissato per il rilascio di Hedlund una cauzione di 2.100 dollari, trattandosi di un reato minore; il sito ha riportato, poche ore dopo, il pagamento della cifra e il rilascio dell’attore.

Solo un giorno prima dell’arresto, Garrett Hedlund aveva rotto la sua relazione pluriennale con la collega Emma Roberts; solo un anno fa la coppia aveva avuto un figlio, Rhodes. L’inizio della frequentazione tra i due risale al 2019, quando la Roberts aveva aveva chiuso la sua relazione con l’attore Evan Peters, co-star di American Horror Story. Una fonte vicina ai due attori ha dichiarato che Hedlund e Roberts stanno tentando comunque di essere buoni genitori, nonostante la separazione, ma che la situazione sarebbe comunque “complicata”.

Hedlund non è invero nuovo a episodi di questo genere: nel 2020 l’attore aveva infatti subito un altro arresto per guida in stato di ebbrezza. Nello specifico, l’autovettura di Hedlund aveva impattato con una Nissan con a bordo una donna e tre figli: nel successivo procedimento giudiziario, l’attore aveva raggiunto un accordo patteggiando tre anni di libertà vigilata. Una decisione che ora potrebbe tornare in discussione, visto che all’epoca le vittime dell’incidente denunciarono Hedlund per negligenza, affermando di aver subito danni permanenti a seguito dell’accaduto.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.