GENITORI VS INFLUENCER: ONLINE IL TRAILER DEL FILM DI MICHELA ANDREOZZI

GENITORI VS INFLUENCER: ONLINE IL TRAILER DEL FILM DI MICHELA ANDREOZZI
Sono online da oggi il trailer, il poster e le prime foto di Genitori vs Influencer, commedia diretta da Michela Andreozzi con protagonisti Fabio Volo e Ginevra Francesconi, dal 4 aprile su Sky Cinema e Now TV.

Sono stati messi online oggi il trailer, il poster e le prime foto di Genitori vs Influencer, nuova commedia familiare diretta da Michela Andreozzi, che sarà su Sky e Now TV dal 4 aprile. Il film di Andreozzi, scritto a quattro mani con Fabio Bonifacci, è una co-produzione di Paco Cinematografica e Vision Distribution con la spagnola Neo Art Producciones, prodotto da Isabella Cocuzza e Arturo Paglia. Il film verrà trasmesso da Sky Cinema Uno alle 21.15 di domenica 4 aprile, e sarà inoltre distribuito on demand su Now TV.

Genitori vs Influencer è una commedia per famiglie che vuole mettere in evidenza lo scontro generazionale tra genitori e figli, e la difficoltà per un padre single di crescere da solo una figlia adolescente. Protagonista del film è Paolo (Fabio Volo), professore di filosofia e vedovo, che ha cresciuto da solo sua figlia Simone (Ginevra Francesconi), con cui ha un bellissimo rapporto. Tuttavia, le cose si complicano quando Simone entra nella fase dell’adolescenza, e viene affascinata dai social network e dal mondo degli influencer – che Paolo detesta.

Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo decide così di entrare lui stesso nel mondo dei social network, facendo una campagna via web contro l’abuso di questi mezzi di comunicazione; a fargli da social manager sarà proprio sua figlia Simone. Inaspettatamente, l’uomo raggiungerà una notevole notorietà, trasformandosi lui stesso in influencer. Solo a quel punto, Paolo capirà che i social, se maneggiati con la giusta attenzione, possono offrirti un’ulteriore possibilità.

Nel cast, oltre a Fabio Volo e alla giovane Ginevra Francesconi (The Nest – Il nido, Famosa), ci saranno anche Giulia De Lellis (nel ruolo della influencer Ele-o-Nora), Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado, Michela Andreozzi e Massimiliano Bruno.

Da venerdì 5 marzo, Genitori vs Influencer è già disponibile nella sezione extra del pacchetto Sky, dedicata ai clienti abbonati da più di 3 anni.

Genitori vs Influencer poster locandina

Marco Minniti

Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *