GIACOMO GIANNIOTTI È IL NUOVO DIABOLIK DEI MANETTI BROS.

GIACOMO GIANNIOTTI È IL NUOVO DIABOLIK DEI MANETTI BROS.

Sarà Giacomo Gianniotti a raccogliere l'eredità di Luca Marinelli nei prossimi due film su Diabolik diretti dai Manetti Bros. L'attore italo-canadese è noto per Grey's Anatomy.

Pubblicità

Adesso abbiamo la conferma: Giacomo Gianniotti sarà il nuovo Diabolik al posto di Luca Marinelli.

Romano di nascita, ma naturalizzato canadese, classe 1989, l’attore è stato visto e apprezzato in Grey’s Anatomy dove interpretava il ruolo del dottor Andrew DeLuca, nuovo interesse sentimentale della dottoressa Grey.

Ora vestirà i panni del celebre ladro ideato dalle sorelle Giussani, nei due film sempre diretti dai Manetti Bros.

Non si è consumato alcun addio traumatico. I fratelli Manetti hanno specificato che Marinelli aveva già precedenti impegni contrattuali che gli hanno impedito di proseguire la collaborazione.

I due prossimi capitoli cinematografici di Diabolik si focalizzerano sulle origini del personaggio e faranno luce sulle motivazioni che lo hanno spinto a intraprendere la carriera criminale. Saranno confermati nel cast sia Miriam Leone (Eva Kant), che Valerio Mastandrea (l’ispettore Ginko).

Diabolik ha ottenuto 11 nomination ai David di Donatello (leggi tutte le candidature qui), che saranno assegnati domenica 3 maggio.

Guarda il trailer di Diabolik

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.