GNOMES: UN FILM SUGLI GNOMI ASSASSINI PER SHAWN LEVY

GNOMES: UN FILM SUGLI GNOMI ASSASSINI PER SHAWN LEVY

Shawn Levy, produttore di Stranger Things, sta lavorando per Sony Pictures a Gnomes, nuovo horror ispirato a un precedente cortometraggio, che avrà per protagonisti degli gnomi assassini.

Pubblicità

Arriva dagli USA una nuova notizia che riguarda Shawn Levy, produttore dell’acclamata Stranger Things e regista di film come The Adam Project, Free Guy – Eroe per gioco e l’imminente Deadpool 3.

Levy, secondo quanto rivelato da Deadline, starebbe infatti occupandosi dello sviluppo di Gnomes, un nuovo horror ispirato all’omonimo cortometraggio olandese (diretto dal regista Ruwan Heggelman). Il soggetto del film avrà al centro degli gnomi assassini.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli su questo nuovo progetto, che sarà targato Sony Pictures, se non che la sceneggiatura è in fase di sviluppo da parte di Levy insieme a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari; i collaboratori di 21 Laps del regista, Dan Cohen e Dan Levine, si occuperanno invece della produzione.

Il corto Gnomes, uscito nel 2022, ha una durata di circa 5 minuti, e racconta la vicenda di una giovane che, attirata da alcuni misteriosi funghi luminosi, finisce per inoltrarsi in una zona popolata da una tribù di gnomi molto violenti. La ragazza si ritroverà così a lottare per la sua sopravvivenza.

Il cortometraggio vanta nella crew la presenza di Richard Raaphorst (regista dell’horror/sci-fi Frankenstein’s Army), che ne è anche produttore, sceneggiatore e responsabile degli FX, ruolo quest’ultimo condiviso da Jesse Tamerius e Stephan Vos.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.