HBO SVELA IL TEASER DI THE LAST OF US

HBO SVELA IL TEASER DI THE LAST OF US

HBO ha diffuso le prime immagini di The Last of Us, la serie in uscita il 2023 ispirato al videogioco sviluppato per Playstation.

Pubblicità

Il momento è arrivato. HBO ha diffuso le prime sequenze di The Last of Us, serie ispirata all’omonimo videogioco di successo, sviluppato solo per le piattaforme PlayStation, in cui vediamo i due protagonisti, Joel ed Ellie, interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsey, impegnati in un’avventura post-apocalittica. Non si tratta dell’unico show mostrato nel teaser, ci sono anche le prime immagini di The Idol e delle nuove stagioni di Succession, The White Lotus, The White House Plumbers e Industry. Ma sono quelle di The Last of Us ad aver rapito il cuore dei fans.

La ragazzina dice “Tutti quelli di cui mi sono presa cura, sono morti o mi hanno lasciato”. Joel risponde: “Non hai idea di cosa sia la perdita”. Ma chi sono Joel e Ellie? 20 anni dopo la distruzione del mondo come noi lo conosciamo, un sopravvissuto viene assoldato per liberare una ragazzina, Ellie, imprigionata in una zona di quarantena. Ellie viene considerata l’ultima speranza dell’umanità, poiché è immune alla malattia che ha spazzato via la civiltà. I due, allora, dovranno affrontare quel viaggio attraverso lande desolate affidandosi unicamente a quel rapporto così strano.

In regia si sono avvicendati lo showrunner Craig Mazin, Kantemir Balagov, Peter Hoar, Jasmila Zbanic.

Coinvolto anche il creatore del gioco Neil Druckmann, sia come regista che come co-sceneggiatore e produttore esecutivo. La serie sarà in uscita su HBO nel 2023.

Guarda il teaser di The Last of Us

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.