HOPE: MICHAEL FASSBENDER E ALICIA VIKANDER INTERPRETERANNO IL THRILLER DI NA HONG-JIN

Michael Fassbender e Alicia Vikander saranno i protagonisti di Hope, nuovo thriller diretto dal regista sudcoreano Na Hong-Jin, autore di Goksung - La presenza del diavolo.
C’è in vista un nuovo progetto cinematografico per i coniugi Michael Fassbender e Alicia Vikander: secondo quanto rivelato da Deadline, la coppia interpreterà infatti Hope, nuovo thriller che sarà diretto dal regista sudcoreano Na Hong-Jin, già regista dell’acclamato horror Goksung – La presenza del diavolo.
Il film, recitato in gran parte in lingua coreana, sarà incentrato sulla cittadina di Hobo Port, una remota comunità marittima che si trova in pericolo quando viene fatta una misteriosa scoperta alla sua periferia. Gli abitanti della cittadina si troveranno così a combattere una lotta disperata per la sopravvivenza contro un nemico che non avevano mai affrontato prima.
Attualmente sarebbe in corso il casting addizionale e la pre-produzione di Hope, per un primo ciak previsto entro la fine di quest’anno in Corea. Fassbender e Vikander, a quanto pare, reciteranno in inglese; i due avrebbero deciso di prendere parte al progetto dopo essere rimasti impressionati dal precedente lavoro di Na Hong-Jin, l’horror Goksung.
A produrre Hope ci sarà la compagnia sudcoreana Plus M Entertainment, che ha da poco stretto un accordo produttivo e distributivo con Na, noto anche per film come The Chaser e The Yellow Sea. Farà parte del progetto anche il direttore della fotografia Hong Kyung-pyo, noto per il suo lavoro negli acclamati Parasite e Burning, e già con Na nel precedente Goksung.