HOTEL TRANSYLVANIA: UNO SCAMBIO MOSTRUOSO: ONLINE IL TRAILER DEL SEQUEL ANIMATO

HOTEL TRANSYLVANIA: UNO SCAMBIO MOSTRUOSO: ONLINE IL TRAILER DEL SEQUEL ANIMATO

È online da oggi il trailer ufficiale di Hotel Transylvania: uno scambio mostruoso, quarto episodio della saga di animazione inaugurata da Genndy Tartakovsky.

Pubblicità

La Sony ha diffuso oggi il trailer di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, quarto episodio del franchise di animazione inaugurato nel 2012 dal primo Hotel Transylvania, e proseguito coi successivi episodi Hotel Transylvania 2 (2015) e Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa. Il film, intitolato originariamente Hotel Transylvania: Transformania, sarà il primo della saga a non portare la firma alla regia di Genndy Tartakovsky, qui sceneggiatore e produttore esecutivo; a dirigere il film è invece la coppia formata da Jennifer Kluska e Derek Drymon, quest’ultimo già storyboarder per i primi due episodi della saga.

La trama di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso vede il Conte Dracula e i suoi amici, rispettivamente gestore e impiegati dell’hotel del titolo, trasformati improvvisamente in umani; contemporaneamente il genero del Conte, Johnny, assume le sembianze di un mostro. Il motivo della doppia trasformazione sta in un manufatto del professor Van Helsing andato fuori controllo. Dracula e Johnny, aiutati da Mavis e dalla squadra di ex mostri compagni del Conte, dovranno trovare il modo per far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, con le voci originali di Brian Hull (che sostituisce Adam Sandler nel ruolo di Dracula), Andy Samberg, Selena Gomez, (anche co-produttrice esecutiva), Kathryn Hahn e Steve Buscemi, sarà in sala a partire dal 2 settembre. Come per i precedenti episodi della saga, il personaggio di Dracula sarà doppiato in italiano da Claudio Bisio. Il trailer italiano del film è visibile qui sotto.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.