HOUSE OF THE DRAGON C’È LA DATA DI USCITA, IL 22 AGOSTO

HOUSE OF THE DRAGON C’È LA DATA DI USCITA, IL 22 AGOSTO

Il prequel di Il trono di Spade sarà su Sky Atlantic e in streaming su NOW, da lunedì 22 agosto, in contemporanea assoluta con la messa in onda su HBO.

Pubblicità

House of the Dragon è sicuramente una delle serie più attese di sempre.

Il prequel di Il Trono di Spade, primo spin-off della leggendaria produzione ispirata ai romanzi di R. R. Martin ha finalmente una data di uscita.

Segna sul calendario il 22 agosto, quando su Sky Atlantic e in streaming su NOW verranno trasmessi i primi episodi. In contemporanea assoluta con la messa in onda sull’americana HBO.

Basata su Fuoco e sangue di Martin, House of the Dragon è ambientata 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade e racconta la storia di Casa Targaryen.

Potremo finalmente scoprire cosa successe agli avi di Daenerys e Viserys, ultimi Targaryen rimasti in vita e personaggi chiave della saga (almeno quello della madre dei draghi).

Ricchissimo, com’era logico che fosse, il cast che vede fra i protagonisti Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke ed Emma D’Arcy.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.