HUNGER GAMES: LA BALLATA DELL’USIGNOLO E DEL SERPENTE, IL TEASER TRAILER

HUNGER GAMES: LA BALLATA DELL’USIGNOLO E DEL SERPENTE, IL TEASER TRAILER

È stato diffuso il primo teaser trailer di Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente, nuovo capitolo della saga young adult.

Pubblicità

Dopo l’ufficializzazione del nome dei due protagonisti, Rachel Zegler e Tom Blyth, un altro tassello importante si aggiunge al mosaico di Hunger Games: Ballata dell’usignolo e del serpente, atteso prequel di Hunger Games. Qualche ora fa è stato infatti diffuso il primo teaser trailer. In un paesaggio ghiacciato, completamente candido, si mostrano poco alla volta due figure di animali. Un usignolo dorato e un serpente minaccioso. Quale dei personaggi principali interpreterà i due archetipi opposti?

Per capirlo dovremo attendere fino al 17 novembre del 2023, data di uscita al cinema del film.

La storia, ambientata molti anni prima delle avventure dell’indomita Katniss Everdeen, racconterà le vicende del futuro tirannico presidente di Panem (Donald Sutherland nella trilogia primigenia, qui Tom Blyth) che sarà il mentore di Lucy Grey Baird (Rachel Zegler), durante i decimi Hunger Games.

La regia sarà affidata a Francis Lawrence che in passato aveva diretto tutti i film della serie.

Guarda il teaser trailer di Hunger Games – Ballata dell’usignolo e del serpente

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.