HUNGRY: GABRIEL IGLESIAS E RYAN MCPARTLIN NEL PILOT DELLA SERIE NBC SUI DISTURBI ALIMENTARI

HUNGRY: GABRIEL IGLESIAS E RYAN MCPARTLIN NEL PILOT DELLA SERIE NBC SUI DISTURBI ALIMENTARI

Gabriel Iglesias e Ryan McPartlin si sono uniti a Demi Lovato nel pilot di Hungry, nuova comedy NBC incentrata su un gruppo di amici con disturbi alimentari.

Pubblicità

Ci sono due new entry importanti nel cast di Hungry, nuovo progetto di serie NBC incentrata sul tema dei disturbi alimentari, di cui al momento è stato ordinato il pilot. Gabriel Iglesias e Ryan McPartlin si sono uniti a Demi Lovato, protagonista e produttore esecutivo, nel cast del pilot, che sarà diretto dal regista premio Emmy James Burrows. Il progetto vede la produzione di Sean Hayes e di Todd Milliner per la Hazy Mills, oltre che di SB Projects e di Universal Television, quest’ultima divisione della Universal Studio Group.

Scritta da Suzanne Martin, che figura anche come produttrice esecutiva, Hungry è una commedia incentrata su un gruppo di amici che frequentano un gruppo di supporto per persone con disturbi alimentari: gli amici si aiutano l’uno con l’altro mentre cercano l’amore, il successo e la perfetta pietanza da mettere in congelatore affinché tutto si sistemi. Iglesias interpreterà Danny, uomo dal grande cuore che dà vita al gruppo; McPartlin sarà invece Justin, il leader.

Nel cast del pilot saranno presenti anche Valerie Bertinelli, Alex Brightman e Ashley D. Kelley. Sean Hayes, Todd Milliner, Scooter Braun, Scott Manson e James Shin avranno il ruolo di produttori esecutivi.

Gabriel Iglesias è stato recentemente protagonista della serie comedy targata Netflix Mr. Iglesias, che la piattaforma streaming ha distribuito in due stagioni. Il prossimo 7 maggio, l’attore entrerà nella storia come il primo comico che si esibisce al Dodger Stadium, in una performance che sarà poi trasmessa in streaming per uno speciale su Netflix. Iglesias guida inoltre il cast vocale di Blazing Samurai, film d’animazione targato Paramount in uscita a luglio.

Ryan McPartlin, noto per il suo ruolo da regular nella serie NBC Chuck, ha recentemente recitato da protagonista in due stagioni della serie Fox L.A.’s Finest, oltre che in Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, serie creata da Marc Cherry; con quest’ultimo, l’attore si è poi riunito nella successiva Why Women Kill. Tra i suoi crediti cinematografici ci sono invece il thriller Hunter Killer – Caccia negli abissi e il recente film della serie Hallmark Movies & Misteries Cut, Color, Murder, che lo vede anche nel ruolo di produttore esecutivo.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.